Vacanze estive in agriturismo, Maremma, Grosseto, Parco della Maremma



Dove la Natura vive incontrastata, immersi tra storia e cultura, l’Azienda Agrituristica “La Serrata” offre un'esperienza unica di relax, degustazione dei vecchi sapori maremmani ed equitazione, riscoprendo i meravigliosi e coinvolgenti colori e gli inebrianti profumi della Maremma, nel cuore della Maremma Toscana.

Scheda Articolo

Vacanze estive in agriturismo, Maremma, Grosseto, Parco della Maremma

Pubblicato in data 16/05/2019

estate2019

Adesso che l'estate è davvero alle porte, non ci sono più scuse. Bisogna organizzare le vacanze al mare!

Perchè scegliere un agriturismo?

Avrete la possibilità di poter iniziare la giornata ascoltando il canto degli uccellini che si svegliano e sentendo il profumo della terra bagnata dalla rugiada mattutina.

Potrete dimeticarvi delle macchina per una settimana... O quasi !
Approfittate della splendida pista ciclabile che attraversa il Parco della Maremma accompagnata dallo spettacolo degli animali allo stato brado.

Mare a pochi km e di nuovo natura al vostro ritorno perchè la nostra azienda si trova in aperta campagna circondata da cavalli.

Per quanto riguarda la cena non dovrete andare alla ricerca di un ristorate tipico perchè è a portata di mano! Ogni giorno offriamo preparazioni con verdure dell'orto a km zero , carne locale e tante altre specialità da scoprire...

E poi la nostra gestione familiare vi permetterà di ritrovarvi in un clima informale, di grande ospitalità, ma soprattutto di sentire tutto il calore di un servizio impeccabile.